Torna alla lista

Leon d'Oro

Via Fra Ubertino, 1 Corleone

Dal 1980 vi accompagniamo negli eventi più importanti rendendoli unici.

Il nostro impegno per il giorno più bello.

Il Ristorante offre esperienze gastronomiche all’insegna del gusto e della raffinatezza dei sapori, una cucina solare e mediterranea, genuina e fragrante, che permette di riscoprire gli antichi sapori dei piatti tipici siciliani e corleonesi. La varietà delle proposte, la continua ricerca di equilibrio tra profumi e sapori e l’alto livello culinario dei piatti sono in grado di soddisfare i palati più raffinati. Una pregiata collezione di vini permette gli abbinamenti ideali per i gourmets più esigenti.

L’hotel rispetta i criteri dell’alta professionalità. Qui gli ospiti trovano sistemazione in camere ampie e ben curate elegantemente arredate e dotate di ogni confort ideale occasione di quiete e relax.
Le camere sono tutte dotate di terrazza privata e di un solarium da cui potete godere un meraviglioso panorama.
Ogni camera dell’hotel è dedicata ad una divinità mitologica. I dipinti sono stati realizzati dalla giovane artista corleonese Briganti Rosanna che augura a tutti un piacevole soggiorno.

Il nostro park esterno offre spazi grandi immerso nel verde, ideale per un banchetto con grandi numeri di ospiti.
Esclusivo per Matrimoni, in grande stile organizzato di tutto punto.
Possibilità di allestimento a buffet per chi desidera creare un ambiente rilassante e romantico.
Capacità: Min. 100 - Massimo 275 persone. Massimo 8 persone per tavolo.

La Sala Cerimonia, consiste in una splendida sala dallo stile classico contemporaneo luminosissima, con  sfondo  del Park esterno.
Di notte diventa  un  ambiente romantico tra i lussureggianti giardini del “Park Hotel Leon d’Oro”.
Una scena ideale per una cerimonia in grande stile e di gran lusso e dalla primavera  con la possibilità di unirsi con il “Park esterni” per un banchetto con elevato numero di ospiti. Capacità: Massimo 230 persone - Massimo 9 persone per tavolo.